Spiare Whatsapp

Come spiare whatsapp

 

Per poter spiare whatsapp è necessario installare un software spia. Grazie al software spia è possibile monitorare tutta l'attività effettuata con il telefono cellulare.

 

I software spia intercettano l'attività effettuata con il telefono cellulare e trasmettono i dati ad un pannello online a cui l'utente può accedere grazie alle proprie credenziali personali.

 

I nostri software spia effettuano il monitoraggio: del registro chiamate, la registrazione delle chiamate, monitoraggio degli sms e degli mms, monitoraggio delle app sociali come whatsapp, facebook, line, ecc.., registrazioni ambientali, localizzazione gps e tante altre funzioni.

 

In particolare il software spia effettua il backup di tutte le chat effettuate e ricevuti con whatsapp comprese quelle di gruppo whatsapp. Inoltre è possibile monitorare anche i file vocali inviati e ricevuti e tutti i file multimediali come foto e video inviati e ricevuti con whatsapp.

 

Costo software spia

 

Il costo del software spia è di 500 euro e comprende: il root o il jailbreak del telefono cellulare, l'installazione del software spia, la disattivazione dei sistemi di controllo, la configurazione del software e la pulizia dei file d'installazione.

 

Installazione software spia

 

I nostri tecnici effettuano l'installazione del software spia su qualsiasi telefono cellulare Android. Per quanto riguarda i telefoni cellulari iphone è necessario effettuare prima una verifica di compatiblità del software spia.